Cari studenti,

il Consiglio di amministrazione dell’ADISU Puglia ha rinnovato la convenzione con il Comune di Monteroni e l’Università del Salento per il trasporto Ecotekne-Monteroni per gli studenti residenti nella Casa dello Studente “Lopez y Royo”.

Grazie alla convenzione questi studenti possono usufruire gratuitamente del servizio di trasporto che collega la residenza al campus Ecotekne e alla città di Lecce, e grazie alle nostre richieste siamo riusciti a soddisfare tutte le esigenze degli studenti residenti nella Casa che spesso incontravano difficoltà nel raggiungere Lecce e vivere appieno tutti gli spazi cittadini. Il servizio Stp, infatti, garantiva un numero di corse insufficiente distribuito durante tutta la giornata. 

Pertanto, nel mese di giugno 2018 avevamo chiesto che il servizio venisse potenziato, prevedendo il prolungamento del trasporto da Monteroni al City Terminal di Lecce per la prima corsa del mattino e per due corse serali settimanali.

Ad aprile 2019 abbiamo richiesto un ulteriore ampliamento del servizio con l’introduzione di una corsa mattutina in più. Tutte le nostre richieste sono state approvate!